martedì 23 novembre 2010

L'ITALIA CHE CAMBIA


Scioccante apertura di Ratzinger al mondo della sinistra: a volte sarebbe “morale” usare il preservativo. “Per ezempio io eine folta ho zkordato i kafettoni per la vezta e kvindi…”

Scioccante chiusura di Ratzinger ai progressisti: l'omosessualità non è mai moralmente giustificabile. "Ma perchè?" "Perkè occi ezzere martetì."

Berlusconi: “Non capisco perché con tutto quello che succede dedicate una pagina a quel che fa la signora Carfagna”. I giornalisti cercano giustificazioni: “Ma è ministro della repubblica!” Ribatte il premier: “Ma quale ministro! Non capite mai quando scherzo.”

Campagna del PD “Porta per Porta” con volantini di chiaro segno politico: “E’ tempo di mettere in campo una proposta nuova per un’Italia alternativa. Se hai idee chiamami al numero qui sotto e chiedi di Pierluigi.”

Corteo di protesta in Abruzzo: “L’Aquila chiama Italia”. Immediata risposta delle istituzioni: “Rimanete in linea per non perdere la priorità acquisita. La vostra chiamata è importante per noi.”

Stupefacenti i risultati del sondaggio: “Cosa ne pensate di Saviano come nuovo leader della sinistra?” Si è posizionato terzo dopo Shakira e il polpo Paul, però ha battuto Balotelli e la conduttrice de “La prova del Cuoco”.

Battuta la maggioranza alla camera ben due volte, probabile caduta del governo a dicembre. ...bè? Non state ridendo?

i Maligni

Nessun commento:

Posta un commento