sabato 31 luglio 2010

REPUBBLICA ONLINE: IMMAGINARE UN ALTRO GIORNO IN ITALIA

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiSwCvR_bkQd0pxNdOoJrLqNhVYdgiFhwTT-2GHs9fNzXwcXqzFmALUxIrrpzm7hcDRwnUK8Ce8zVFpTkRAOMAtqCT-A1PuzdNLR1t33dKELbd7HKGdZnQDPub3nvvHDri7WHKPVLv_GzLf/s1600/berlusconi.jpg

Buon esito nell'incontro tra Marchionne e la Marcegaglia: "Licenziamo tutti?" "Mah sì..."

Obama: "Marchionne ha fatto grandi cose per la Chrysler."
Marchionne: "Io veramente gestisco la Fiat..."
Obama: "...grandi cose."

Fini: "Ieri è stata scritta una brutta pagina per il centrodestra e più in generale per la politica italiana" poi precisa: "ma stavolta senza il mio aiuto. E questo mi fa incazzare."

"I numeri li abbiamo" ha dichiarato Berlusconi riabbottonandosi i pantaloni e restituendo il righello a Bondi.

Dopo lo stop al ddl intercettazioni, il Cavaliere rispolvera il processo breve. Se non funziona, c'è il piano "C": oscurare il sole.

Piano D per la crisi di governo: 33 cloni vestiti di bianco entreranno alla camera per votare al posto dei finiani mentre canticchiano "L'Impero Colpisce Ancora".

Caliendo sulla P3: "Non ho nulla di cui rimproverarmi" poi precisa "forse qualcosa in più si poteva rubare. Ma io vivo nel presente, vivo un quarto di tangente alla volta."

Tremonti attacca Vendola: "La Puglia finisce come la Grecia" e confessa ai giornalisti: "ho sempre sognato di essere io a dirlo a qualcun'altro."

Bersani: "Siamo oltre le colonne d'Ercole della democrazia [...] non si pensi che agosto noi si possa andare a tarallucci e vino." Berlusconi messo in difficoltà: "Ma che diavolo ha detto?"

Stagione turistica flop, ma il ministro Brambilla è in vacanza in Francia. Almeno.

Stagione turistica in crollo; la Brambilla dà la colpa al maltempo. In Francia infatti piove.

i Maligni

Nessun commento:

Posta un commento