domenica 19 giugno 2011

Il potere chiarificante della chiarezza nel chiarimento


Lite Bersani-Vendola sulla Lega: "Una narrazione fraternistica e progressista non può dirsi compatibile con chi nega i suoi capisaldi restando nell'egida del racconto berlusconistico." Pronta però la replica di Bersani: "Noi siamo quelli dei manifesti sul Alberto da Giussano, mica siamo qui ad asciugare scogli." Vendola ha detto in serata: "Contento di aver chiarito tutto." I traduttori sono già al lavoro.


Tremonti chiarisce le sue idee sull'economia: "Ci salveremo solo con una manovra da 40 miliardi" avrebbe affermato leggendo il biscotto della fortuna. "Quello con la banca del sud mi piaceva di più" avrebbe aggiunto alla cameriera del ristorante cinese.


Si apre la manifestazione a Pontida per chiarire i rapporti tra Lega e governo. Molti i temi culturali a dibattito da "Lascia o raddoppia" a "Ok il prezzo è giusto". Chiuderà Bossi in serata con "Noi padani: mai in vendita".


i Maligni

venerdì 10 giugno 2011

Ci prendono per il Quorum


Secondo gli ultimi sondaggi il 60% degli italiani non sa che domenica si vota per i referendum. Se si recasse alle urne il 50% degli italiani si tratterebbe quindi solo di una piacevole coincidenza.


Secondo Di Pietro i voti dall'estero saranno decisivi per raggiungere il Quorum. Ecco spiegati i bombardamenti in Libia.


Il corpo umano è composto per il 65% di acqua. Berlusconi spera che privatizzandola gli tocchi il 65% di corpo che gli interessa.


D'Alema: "Da Berlusconi invito infelice". Sì ma basta parlare di questa storia di Renzi.


Alemanno: "Farò il mio dovere di cittadino". Un primo passo prima di fare quello di Sindaco.

Renzi: "Da referendum nessuna spallata a governo". Nemmeno Capezzone riusciva a dirlo più.


Berlusconi lascerà libertà di voto. Però non ci fate l'abitudine.


"Il Quorum è vicino"‎, dichiara Bersani tenendo un bastone da rabdomante.


Berlusconi non andrà a votare per i referendum. Pare abbia un legittimo impedimento.



Su Facebook si invita ad esercitare il diritto di voto entro le 12. Non si sa mai ci ripensano.


Batterio Killer. Sotto accusa i germogli. Pare che domenica sarà colpa dell'acqua pubblica.

giovedì 5 maggio 2011

Dal vostro governo preferito

Abili manovre del governo sul referendum su nucleare, acqua privata e giustizia. Cancellare il nucleare, cancellare l'acqua privata, cancellare la giustizia. Finora tutto ok.

Furibonda dichiarazione della Mussolini dopo essere stata inserita al quinto posto nella classifica del "lato B" delle deputate: "Quella era la mia faccia."

Pesante uscita di Giovanardi sulle coppie gay: "Detesto vedere coppie gay che si baciano in pubblico." Pronta la risposta delle coppie gay: "Anche noi detestiamo vedere Giovanardi in pubblico. Anche quando non si bacia."

(segue) Comunque, per rispettare la par condicio, l'Ikea farà una campagna pubblicitaria per promuovere l'arredamento ideale per Giovanardi. Già in vendita la poltrona di pelle umana e il trono di teschi.

Netta presa di posizione di Berlusconi sulla guerra in Libia: "Dobbiamo essere pronti a _ _ _ _ _ _ _ per sostenere le ragioni del _ _ _ _ _ _ _ perchè noi stiamo con _ _ _ _ _ _ _ e non con _ _ _ _ _ _ _ perchè riconosciamo e difendiamo il diritto a _ _ _ _ _ _ _ . (riempite in stampatello gli spazi con le linee tratteggiate)"

i Maligni

mercoledì 19 gennaio 2011

RUBY A CASA DEL LADRO


Ruby ha trascorso con Berlusconi tutto il 25 Aprile. Alla fine, per il Premier, è stata una liberazione.


Berlusconi: "Mi sto divertendo". Cazzo almeno durante le interviste ti potresti fermare un minuto.


Famiglia Cristiana: squallore e depravazione. Sì ma adesso parliamo di Berlusconi.


Ruby: «Berlusconi non mi ha mai toccata neanche con un dito». Silvio: «Guarda Emilio, anche senza mani!»